Saint Seiya Knights Of The Zodiac: primo trailer per il film de I Cavalieri dello Zodiaco

Saint Seiya Knights Of The Zodiac Pegasus

Nel mentre stavamo per rassegnarci ad attendere ancora per molto l’arrivo di nuove notizie su Saint Seiya: Knights Of The Zodiac, finalmente il cosmo torna a bruciare e il film live action dei Cavalieri dello Zodiaco si mostra con il primo trailer.

Il teaser è stato accompagnato anche dalla pubblicazione del nuovo poster del film basato sulla saga nata dal manga di Masami Kurumada, pellicola che approderà nei cinema nel 2023.

Le immagini del teaser ci permettono di dare un primo sguardo a Mackenyu nei panni di Pegasus (Seiya), Famke Janssen che dovrebbe interpretare Castalia (Marin dell’Aquila) e Sean Bean nel ruolo del mentore dei cavalieri, ovvero quello che nell’anime era il nonno di Lady Isabel.

Questo è quello che sappiamo della trama della pellicola: “In quella che viene descritta come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada nonché eroe principale del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come “Cosmo” si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia mitologica per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino potere. Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya ne I Cavalieri dello Zodiaco, ordine di guerrieri che ha personalmente fondato quando ha scoperto la reincarnazione della dea Atena”.

Il film Saint Seiya: Knights Of The Zodiac, prodotto da Toei e Sony Pictures Worldwide Acquisitions, è diretto da Tomasz BaginskiJosh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli autori della sceneggiatura, mentre Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Oltre a Mackenyu, la Janssen e Bean, il cast è composto da Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).