Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sailor Moon Cosmos: online il nuovo trailer del film

L’anime di Sailor Moon sta per tornare per una nuova epica battaglia e oggi possiamo dare un nuovo sguardo al gran finale dell’anime di Sailor Moon Cosmos, grazie al nuovo trailer del film Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos!

Dopo l’uscita dei lungometraggi Sailor Moon Eternal in tutto il mondo negli ultimi due anni, l’anime è tornato con un grande arco della serie manga Sailor Moon di Naoko Takeuchi, originariamente adattata negli anime Sailor Moon SuperS e Sailor Moon Sailor Stars.

Potete dare uno sguardo al trailer del nuovo film di Sailor Moon Cosmos direttamente qui sotto:

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie, questo il titolo ufficiale del nuovo film, sarà un altro evento diviso in due differenti pellicole che affronterà l’arco Shadow Galactica della serie manga Sailor Moon originale di Naoko Takeuchi.

Collocandosi nella stessa continuità dei film di Sailor Moon Eternal, come prossimo sequel dell’anime, Sailor Moon Cosmos cercherà di terminare la serie di film dell’anime in un modo completamente nuovo.

Sailor Moon Cosmos uscirà in due film, il primo in Giappone il 9 giugno e il secondo il 30 giugno. Tomoya Takahashi ha diretto entrambi i film di Sailor Moon Cosmos per Toei Animation, Kazuyuki Fudeyasu ne ha scritto le sceneggiature, Kazuko Tadano è tornato dall’anime originale e da Sailor Moon Eternal per disegnare i personaggi e Yasuharu Takanashi è tornato per comporre le musiche. Sailor Moon Cosmos vedrà anche il ritorno del cast dei film di Sailor Moon Eternal.

Sailor Moon Cosmos porterà anche alcune nuove aggiunte al cast vocale con personaggi del calibro di Saori Hayami nel ruolo di Taiki Ko, Marina Inoue nel ruolo di Seiya Ko, Ayane Sakura nel ruolo di Yaten Ko, Nana Mizuki nel ruolo di Princess Kakyu, Megumi Hayashibara nel ruolo di Sailor Galaxia e Kotono Mitsuishi nel ruolo di Chibi Chibi. Questi nuovi film riprenderanno la storia dopo Sailor Moon Eternal, che riprendeva a sua volta gli eventi della serie anime Sailor Moon Crystal. Questo sarà quindi un gran finale per Sailor Moon che, come sappiamo, è in lavorazione da molto tempo!

Fonte

Ultimi Articoli