I Cavalieri dello Zodiaco: primo sguardo al poster leakato del film live action

I Cavalieri dello Zodiaco

Dopo mesi di silenzio sul film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, produzione che ufficialmente non avrebbe dovuto fornire dettagli per ancora un bel po’ di tempo, è da un paio di giorni che, invece, vengono fuori indiscrezioni e particolari sulla pellicola ispirata alla saga Saint Seya annunciata lo scorso anno da Toei Animation e A Really Good Film.

La pagina Facebook Saint Seiya Next Dimension ha pubblicato un particolare leakato del poster Knights of The Zodiac: Saint Seiya, il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Dopo i primi dettagli sul film trapelati grazie a Screendaily, e successivamente rimossi, arriva anche la prima fugace immagine di Knights of The Zodiac: Saint Seiya per merito della pagina Facebook Saint Seiya Next Dimension che ha rivelato parte di un poster promozionale “catturato” nel corso dell’evento American Film Market di Santa Monica, in California.

La figura rappresentata sul poster sembra essere proprio quella di Pegasus (Seiya), almeno per quanto ci sembra di intuire dalla silhouette dell’elmo più che dell’armatura in sé, personaggio che, stando proprio alle indiscrezioni dell’altro ieri, “è un ragazzo inquieto che risponde alla chiamata per diventare il Cavaliere di Pegasus, per salvare l’umanità dalla minaccia di forze mitologiche minacciose”.

Primi dettagli su Knights of The Zodiac: Saint Seiya

Will Geiger ed Eugene Son affiancheranno Blazej Dzikowski come sceneggiatori del film, dopo essersi già occupati della nuova serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix.

Il budget del film si aggirerebbe attorno tra i 32 e i 40 milioni di dollari, mentre la GFM Films si è occupata di vendere la pellicola ai vari distributori internazionali proprio durante il recente American Film Market.

Il film live action de  I Cavalieri dello Zodiaco avrà una durata di circa 90 minuti e, come già sappiamo, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio, mentre la post-produzione del film è prevista per l’estate 2019.