PokerStars VR è disponibile per PS VR2

PokerStars VR

Per chi possiede un PS VR2 e adora il Poker è disponibile PokerStars VR, un gioco di poker in realtà virtuale sviluppato da Lucky VR e pubblicato da PokerStars, uno dei più famosi siti di poker online al mondo.

Questo titolo è disponibile su diverse piattaforme che sfruttano la realtà virtuale come ad esempio Oculus Rift, Oculus Quest e HTC Vive. In seguito al recente rilascio di PS VR2, molti giocatori non vedono l’ora di vedere come PokerStars VR si comporterà su una nuova piattaforma. Provando questo gioco di poker in realtà virtuale ci accorgeremo sicuramente dell’ampia gamma di modalità di gioco, tra cui ad esempio il Texas Hold’em e Omaha. Ovviamente c’è la possibilità di sfidare altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

All’interno di PokerStars VR ci saranno anche una vasta serie di opzioni di personalizzazione che consentiranno ai giocatori di creare il proprio avatar e di personalizzare la propria esperienza. Potremo anche utilizzare una serie di emote e gesti di vario tipo per interagire con gli altri giocatori durante le partite.

I controlli intuitivi e l’interfaccia reattiva del gioco lo rendono facile da giocare, anche per coloro che sono alle prime armi con la realtà virtuale. Uno dei vantaggi di provare PokerStars VR su PS VR2 è che quest’ultimo è un sistema operativo autonomo, non dovremo perciò collegarlo ad un PC o a un altro dispositivo per giocare.

Che siate giocatori di poker esperti oppure dei novizi alle prime armi mossi dalla passione per il gioco, PokerStars VR per PS VR2 offre un modo divertente e coinvolgente di vivere il poker in un ambiente virtuale nuovo e dinamico.

Fonte