Pokémon: svelato il protagonista del prossimo raid Teracristal di ottobre

Pokemon Scarlatto e Violetto

Finalmente Nintendo ha alzato il sipario su quale sarà il prossimo raid Teracristal a cinque stelle, che arriverà a ottobre tra pochi giorni in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il protagonisti di questo nuovo raid Teracristal sarà nientemeno che Blissey, un mostriciattolo su cui molti giocatori hanno già messo le mani. La battaglia non risulterà molto impegnativa e avrà luogo dal prossimo venerdì 20 ottobre fino a domenica 22 ottobre. Avremo insomma un intero fine settimana per poter ottenere tutte le ricompense a cui siamo abituati.

Rispetto allo scorso mese, che aveva visto come protagonisti dei raid Teracristal due forme paradosso particolarmente apprezzate, Blissey è una vecchia conoscenza che molti di noi speravano di non rivedere tanto presto.

Rispetto agli altri raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, però, stavolta gli oggetti saranno aumentati e con essi anche la possibilità di ottenere più caramelle. In conclusione quindi, sebbene Blissey non sia esattamente uno tra i Pokémon più amati, la sua presenza sarà comunque gradita dalla maggior parte della community proprio per le ricompense aumentate che ci darà.

Non ci resta che iniziare a preparare la squadra per affrontare questo raid Teracristal a cinque stelle di ottobre che arriverà questo fine settimana su Pokémon Scarlatto e Violetto in previsione del prossimo.

Fonte