Pokémon GO: svelati i community day di gennaio

pokémon go community day

Anche quest’anno si sta avvicinando alla conclusione e Niantic ha annunciato quali saranno i prossimi tre Community Day che a gennaio arriveranno su Pokémon GO.

La stagione dei “viaggi senza tempo” è iniziata ieri e proseguirà fino all’1 marzo 2024. Tra le molte novità introdotte, faranno il loro debutto alcuni mostriciattoli tascabili come Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui e Wyrdeer. I Community Day non saranno da meno, al momento Niantic ha annunciato che i prossimi protagonisti di questo evento in Pokémon GO saranno: Rowlett il 6 gennaio, Porygon il 20 gennaio e infine Chansey il 4 febbraio.

Tra le novità segnaliamo anche la presenza di un biglietto acquistabile all’inizio di ogni mese della stagione, che sbloccherà bonus e ricerche a tempo. L’acquisto ci darà inoltre la possibilità di imbatterci con maggior frequenza con i nuovi Pokémon introdotti in questa stagione. Anche le uova riceveranno un piccolo upgrade permettendoci di trovare con più probabilità i nuovi mostriciattoli che debutteranno in Pokémon GO.

Natale sarà ricco di novità perché tramite l’evento Feste invernali Niantic renderà disponibili nuove ricerche a tempo che ci permetteranno di mettere le mani su diversi Pokémon di tipo ghiaccio. Le novità sono tante e non si limiteranno unicamente ai Community Day in arrivo il prossimo mese, Pokémon GO continua ad essere mantenuto aggiornato rappresentando un pilastro in grado di conquistare ancora milioni di giocatori.

Fonte