Il successo di Pokemon GO continua a essere innegabile e Niantic sta continuando a supportare il gioco mobile con tante novità. Tra gli eventi più amati dai fan, al primo posto, ci sono senza dubbio i Community Day di Pokemon GO.
Tra gli eventi fissi che ogni mese intrattengono i giocatori di Pokemon GO ricordiamo anche i raid a tema, un’occasione per i giocatori di collaborare. Per quanto riguarda i Community Day, invece, si tratta di mettere in risalto l’attenzione su un solo Pokemon per un periodo di tempo limitato. Ogni mese il protagonista di questo evento cambia e i giocatori, anche se già in possesso del mostriciattolo in questione, possono comunque trarre vantaggio dall’evento.
La probabilità di trovare la versione cromatica del Pokemon protagonista del Community Day, infatti, sarà aumentata. L’estate si fa ancora sentire ma Niantic ha già programmato tutti i prossimi eventi almeno fino a novembre, ecco quelli che conosciamo al momento.
Svelate le date dei prossimi Communiti Day di Pokemon GO
In un nuovo post nel suo blog, la compagnia ha svelato qualche importante data che i fan di Pokemon GO dovrebbero segnare nel calendario. I futuri Community Day sono programmati per i prossimi 14 settembre, 5 ottobre e 10 novembre 2024. Proseguendo con le novità sappiamo per certo che il prossimo 8 settembre e 12 ottobre vedranno protagonisti dei raid due nuovi Pokemon; mentre il 22 settembre e il 19 ottobre ci saranno due importanti ricerche a tema specifiche con ghiotte ricompense.
Ricordiamo, infine, che tra pochi giorni, il prossimo 18 agosto, ci sarà il Community Day di questo mese che vedrà come protagonista Beldum, un mostriciattolo di tipo acciaio che molti giocatori di Pokemon GO non si lasceranno sfuggire.