Pokémon GO: arriva la Master Ball

Pokémon GO Master Ball

Ebbene si, dopo quasi sette anni dal lancio di Pokémon GO, per il celebre titolo Niantic è arrivato il momento della Ball più ambita, rara e desiderata dai fan: la Master Ball.

Come tutti gli allenatori sanno benissimo, questa particolare Poké Ball è estremamente potente perché, rispetto a tutte le altre, ha una possibilità di cattura del 100%.

Secondo quanto riportato nella pagina ufficiale del gioco, pare proprio che questa Ball speciale potrà essere utilizzata anche per catturare i Pokémon presenti nei Raid oltre che i Pokémon ombra.

Allenatori e Allenatrici, durante i vostri viaggi, potreste aver sentito parlare della migliore Poké Ball in circolazione, le cui prestazioni sono davvero eccellenti: la Master Ball. Se usata, vi permetterà di catturare tutti i Pokémon che incontrerete in Pokémon GO senza mai fallire, che sia in natura, dopo i raid, tramite i moduli esca o aroma avventura giornaliera.

Proprio di recente ci eravamo chiesti se Pokemon GO fosse ancora vivo e in salute a causa dei nuovi aggiornamenti inerenti ai Raid da Remoto che i fan hanno pesantemente criticato. Pare proprio che con questa nuova introduzione Niantic stia cercando in tutti i modi di farsi perdonare le ultime novità implementate nel gioco da qualche mese, aggiornamenti che in molti non hanno affatto apprezzato.

Pokemon GO, giunto alla stagione 10 intitolata Rising Heroes, continua a tenerci impegnati con missioni di ricerca speciali e gratuite che vedranno la loro conclusione in quella che inizierà il 22 maggio 2023 dalle ore 10:00. Tutti gli allenatori che completeranno l’ultima ricerca speciale di questa stagione riceveranno appunto una Master Ball come ricompensa.

Vista la potenza di questo oggetto è molto probabile che Niantic inizierà ad elargirle ai giocatori con estrema parsimonia, decidere quando utilizzarla siamo sicuri che sarà una scelta ardua per molti giocatori. Mentre riflettiamo su come sfruttare la nostra Master Ball non vediamo l’ora di scoprire quali altre novità ci riserverà Pokémon GO per il mese di giugno.

fonte