Pokémon Concierge: Netflix annuncia l’arrivo di nuovi episodi

Pokemon Concierge Netflix

Vi manca il fascino idilliaco del Pokémon Resort? Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, la serie animata in stop-motion Pokémon Concierge di Netflix prolungherà la sua permanenza sul servizio di video streaming con nuovi episodi.

Le avventure di Haru, la nuova concierge del Pokémon Resort, continueranno con l’incontro di altri Pokémon: abbiamo visto Magikarp/Gyarados, Psyduck e Pikachu avere il loro momento di gloria, ma altri Pokémon potrebbero fare la loro comparsa nei nuovi annunciati episodi di Pokémon Concierge.

Netflix e il produttore di Pokémon Concierge svelano l’arrivo di nuovi episodi per lo show in stop-motion

“Poiché si trova su un’isola e siamo vicini all’acqua, sono apparsi molti Pokémon di tipo acquatico”, ha dichiarato il produttore Hidenaga Katakami in un’intervista a Variety. “In futuro, forse avremo altri Pokémon di tipo acqua, ma allo stesso tempo, forse sarebbe interessante fare il contrario. Per esempio, i tipi elettrici non sono molto adatti all’acqua, ma forse sarebbe interessante portarli in un ambiente ricco d’acqua e vedere come reagiscono”.

La notizia è stata annunciata sull’account X/Twitter di Pokémon, con un’illustrazione di accompagnamento dell’artista Haru Ogawa che ritrae la protagonista Haru intenta a sistemare uno Psyduck giocattolo mentre il suo compagno Psyduck osserva curioso.

Sono quindi in fase di produzione i nuovi episodi della serie, che in precedenza ha rilasciato quattro episodi da 15 minuti su Netflix.