Planet Manga: ecco le Christmas Variant di Jujutsu Kaisen e Sakamoto Days

jujutsu kaisen

Come l’anno scorso, Planet Manga ha deciso di regalarci delle bellissime Christmas Variant, e questa volta è il turno di Jujutsu Kaisen e Sakamoto Days.

Già lo scorso natale, infatti, la casa editrice modenese aveva pubblicato delle edizioni speciali dei primi volumi di Bleach e One Punch man, sempre in tema festivo. Visto sicuramente il grandissimo successo ottenuto, la sezione delle Panini Comics specializzata nella pubblicazione di opere provenienti dal sollevante ha deciso di tonare con delle nuove proposte.

A partire dal prossimo 30 novembre, Planet Manga renderà disponibile in librerie, fumetterie e store online la Christmas Variant dei numeri 1 di Jujutsu Kaisen e Sakamoto Days. Ovviamente, a parte l’essere racchiusi all’interno di una busta regalo, i volumi avranno una cover a tema natalizio. Nel primo volume del manga di Gege Akutami troviamo Yuji Itadori con i pugni avvolti da una strana energia, La busta sarà di colore giallo e raffigurerà una versione stilizzata del protagonista con un addobbo per albero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)


Nella versione natalizia del numero 1 di Sakamoto Days troviamo il signor Sakamoto su uno slittino, e sullo sfondo, l’inseparabile Shin su uno snowboard. La busta in questo caso sarà rossa e vedrà l’ex sicario al centro di una ghirlanda, intento a mangiare degli spaghetti.

Dei pezzi imperdibili, che ogni collezionista non si potrà far sfuggire.

Jujutsu Kaisen e Sakamoto Days: due edizioni speciali per dei manga fatti di pura azione e comicità

Nato dalla mente di Gege Akutami, Jujutsu kaisen – Sorcery Fight è un manga serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018 (ed è attualmente in corso). Proprio grazie al connubio tra azione, misticismo e comicità, qurst’opera ottiene subito un grandissimo successo, grazie al quale nasce anche una serie anime. Attualmente la serie animata di Jujutsu Kaisen è disponibile, anche con doppiaggio italiano, sulla piattaforma Crunchyroll.

Per quanto riguarda invece Sakamoto Days, è un shonen scritto e disegnato da Yuto Suzuki. Grazie al suo stile comico e demenziale, unito a delle scene da combattimento da far invidia a qualunque altra opera, quest’opera sta riscuotendo un grandissimo successo. Non è quindi da escludersi che in futuro ne nasca anche una serie animata (di cui si è già parlato in passato).

Fonte