Jude Law si trova in trattative per vestire i panni del capitano pirata più amato dell’universo Disney (ma non ditelo a Jack Sparrow), ovvero Capitan Uncino, che rivedremo presto nel nuovo film in live-action Peter Pan & Wendy.
L’attore sembra essere ora il candidato più probabile a prendere il posto di Joaquin Phoenix nei panni di Uncino e, anche se non avrei mai pensato a Law per tale ruolo, più rileggo il suo nome e più mi convinco che potrebbe essere la scelta giusta per la nemesi di Peter Pan.
Jude Law è ora in cima alla lista per vestire i panni di Capitan Uncino nel film in live action di Disney, Peter Pan & Wendy
Questa versione di Capitan Uncino non sembra si discosterà molto da quella a cui siamo sempre stati abituati. Il villain è infatti descritto come “uno spadaccino sfrenato, drammatico e minaccioso, che è in cerca di vendetta su Peter Pan per tagliargli la mano e darla da mangiare a un coccodrillo. Quando Uncino prende in ostaggio i fratelli di Wendy, John e Michael, li userà come esca per attirare Peter Pan.”
Il film sarà realizzato dal regista de Il Drago Invisibile David Lowery, che scriverà anche la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, il film è programmato per l’arrivo nei cinema e non su Disney+.
Cosa ne pensate di Jude Law nei panni di Uncino? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Variety