Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Parasyte: The Grey si mostra con il primo trailer

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Parasyte: The Grey, la serie TV coreana ispirata al manga / anime “Kiseiju – L’ospite indesiderato” di Hitoshi Iwaaki.

Lo show è diretto da Yeon Sang-ho, regista dello zombie movie campione d’incassi Train to Busan, con una sceneggiatura firmata da Ryu Yong-jae (Peninsula) e racconterà una storia diversa da quella dell’opera originale, oltre a e ambientata in un luogo differente, con gli spettatori che “verranno portati in un mondo oltre ogni immaginazione”.

Trailer, sinossi e data di uscita di Parasyte: The Grey

Al centro della storia narrata dalla serie TV c’è Su-in (Jeon So-nee), una ragazza costretta a un’inaspettata convivenza con un parassita alieno. Lo show seguirà anche le azioni del Team Grey, un gruppo dedito alla lotta contro questi misteriosi parassiti che sopravvivono impossessandosi degli esseri umani, aprendo loro la testa in due e usando varie parti del corpo a piacimento.

Oltre a Jeon So-nee, il cast di Parasyte: The Grey include anche Koo Kyo-hwan, Lee Jung-hyun, Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon.

La serie TV debutterà sul catalogo streaming di Netflix venerdì 5 aprile 2024.

Il manga originale Kiseiju – L’ospite indesiderato

Hitoshi Iwaaki ha pubblicato il manga originale inizialmente sul Morning Open Zōkan di Kōdansha dal 1° agosto al 3 ottobre 1989, opera poi serializzata sulla rivista Afternoon dal 1989 al 1995. In Italia il manga Kiseiju – L’ospite indesiderato dopo una prima incompleta pubblicazione da parte di Phoenix e Magic Press Edizioni, è edito attualmente da RW Edizioni per Goen.

La storia originale è ambientata in un Giappone invaso da alieni parassiti, uno dei quali attacca un ragazzo senza però riuscirne a prendere totalmente il controllo, con il giovane che mantiene il suo raziocinio umano imbarcandosi in una serie di disavventure.

Ultimi Articoli