Se vi piacciono i puzzle 3D, Mental Blocks di Pandasaurus Games è il gioco che fa per voi. Progettato da Micah Sawyer e Jonathan Gilmour (Dead of Winter, Dinosaur Island), Mental Blocks consente ai giocatori di impilare blocchi di grandi dimensioni per completare un puzzle 3D.
In Mental Blocks ogni giocatore può vedere solo una prospettiva della futura “costruzione” e c’è un limite di tempo.
Mental Blocks è un gioco veloce e frenetico con 60 pezzi nella scatola. Le sfide totali sono 60: 30 in modalità Famiglia e 30 in modalità Challenge, di difficoltà diverse fra loro.
The secret is out, announcing #MentalBlocks, a new puzzling perspective game from Micah Sawyer, and co-designed by @JonGilmour! Press can get an early look at #GAMA, releasing at GenCon 2019! pic.twitter.com/YeJXThN587
— Pandasaurus Games (@Pandasaurusgame) March 12, 2019
Durante alcune partite, i giocatori dovranno anche confrontarsi con particolari regole che rendono il gioco più impegnativo, come non parlare o non toccare certi blocchi colorati.
Si tratta di un gioco cooperativo dove da 2 a 9 giocatori lavorano in squadra, ma hanno un limite di tempo, che va dai 10 ai 20 minuti, per completare l’opera, quindi non si può perdere tempo a fissare i pezzi!
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.