Owen Wilson è Bob Ross, nella prima immagine tratta dal film Paint

Owen Wilson Bob Ross Paint

È approdata in rete in queste ore la prima immagine di Owen Wilson (Loki, Due Single a Nozze) nel prossimo film Paint e, come potete vedere dall’immagine di copertina, l’attore si è trasformato nel celebre Bob Ross, il creatore del programma televisivo The Joy of Painting trasmesso sulla PBS negli anni ’90 e protagonista di diversi meme.

Owen Wilson, in realtà, nel film non interpreterà Bob Ross, ma avrà invece il ruolo di Carl Nargle, “il pittore numero uno della televisione pubblica del Vermont che è convinto di avere tutto: una permanente firmata, un furgone personalizzato e fan che pendono dalle sue labbra… fino a quando un artista più giovane e più bravo non gli ruba tutto (e tutti) gli affetti”.

A quanto pare ci troveremo davanti ad una nuova commedia divertente con Wilson, che includerà nel cast anche Michaela Watkins (Werewolves Within, Sword of Trust, The Unicorn della CBS), Wendi McLendon-Covey (Bridesmaids, The Goldbergs della ABC), Ciara Renée (Hawkgirl dell’Arrowverse della CW), Lusia Strus (Search Party, 50 First Dates), la nuova arrivata Lucy Freyer e Stephen Root (Barry della HBO, Office Space).

Sam Maydew della Silver Lining Entertainment produce insieme al finanziatore Peter Brant, mentre Owen Wilson è produttore esecutivo insieme a Richard J. Bosner e Joel David Moore.

In attesa dell’arrivo (si spera) del sequel di Due Single a Nozze, penso che questo Paint, in arrivo la prossima primavera, sarà un buon passatempo.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2