Online il secondo trailer ITALIANO di First Man – Il Primo Uomo

First Man - Il Primo Uomo

Universal Pictures Italia ha diffuso online da pochi minuti il secondo trailer italiano di First Man – Il Primo Uomo, il film che racconta la storia di Neil A. Armstrong, il primo uomo ad aver messo piede sulla Luna.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di First Man

Diretto da Damien Chazelle, con cui Gosling ha già lavorato grazie a Whiplash e La La Land, il film racconta la storia della missione Apollo che portò l’uomo sulla Luna, concentrandosi sull’avventura vissuta proprio da Armstrong.

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film First Man della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11. Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight, The Post), questo epico dramma è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme ad Isaac Klausner (Love, Simon) e a Chazelle. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims e Josh Singer. La DreamWorks Pictures co-finanzia il film.

Nel cast del film saranno presenti anche Claire Foy nei panni di Janet, la moglie di Neil, nonché Kyle Chandler, Corey Stoll, Jon Bernthal, Jason Clarke e Ethan Embry.

Il film arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2