Online il nuovo trailer di Horizon: Call of the Mountain

Horizon Call of the Mountain

Horizon: Call of the Mountain, l’attesissimo gioco in realtà virtuale sviluppato da Guerrilla Games e pubblicato in esclusiva per PlayStation VR2, ha visto l’arrivo online di un nuovo trailer.

Per questo videogioco, che ci accompagnerà in un viaggio mozzafiato attraverso un mondo fantastico pieno di montagne da esplorare e creature pericolose, l’uscita è prevista il 22 febbraio 2023. Immergendoci in questo luogo, potremo vivere una storia avvincente che sicuramente ci terrà impegnati per molte ore.

La grafica mozzafiato e il sound design coinvolgente ci trasporteranno immediatamente in un mondo feroce, in cui dovremo adattarci o soccombere tra scogliere ghiacciate e vasti spazi aperti.

Horizon: Call of the Mountain è un videogioco progettato per essere giocato con il nuovo PlayStation VR2, che ci permette  di vivere il videogioco in modo completamente nuovo. Utilizzando questo dispositivo, saremo in grado di immergerci completamente nella storia, avendo la sensazione di essere realmente lì. Questo livello di immersione non è mai stato sperimentato prima nei precedenti titoli della serie e, per questo motivo, il gioco sarà un’esperienza unica.

L’intuitivo sistema di combattimento ricalcherà quello che siamo già stati abituati a conoscere grazie ai precedenti titoli della serie di Horizon. Ci saranno nuovi set di armi e abilità, che ci permetteranno di affrontare anche le creature più temibili.

In conclusione, Horizon: Call of the Mountain è un gioco che sicuramente farà gola ai possessori di PlayStation VR2. La sua grafica straordinaria, il sound design epico e la storia avvincente, lo rendono un titolo imperdibile per gli appassionati di questa tipologia di videogiochi. Ovviamente, il gioco è già preordinabile, anche in bundle con il nuovo visore.

Grazie a tutte queste nuove caratteristiche e all’unicità del titolo, Horizon: Call of the Mountain è un gioco che, come traspare anche dal nuovissimo trailer, siamo certi valga la pena provare.