Online il nostro tutorial di Arkham Horror: Final Hour!

Arkham Horror Final Hour 2

Se dopo la nostra recensione di Arkham Horror: Final Hour vi state chiedendo ancora come funziona il gioco collaborativo edito da Fantasy Flight Games (Star Wars), allora sappiate che è online sul nostro canale Youtube il video tutorial.

Disponibile il video tutorial di Arkham Horror: Final Hour

In Arkham Horror: Final Hour, un gruppo di 4 investigatori sono chiamati a invertire l’evocazione dei mostri da parte dei Grandi Antichi, che incontreremo nel titolo aa 1 a 4 giocatori, dai 14 anni, durata media della partita 30-60 minuti, realizzato da Carlo Rossi (Dungeon Time).

Dal retro della scatola:

La mezzanotte è ormai vicina, è tempo di salvare il mondo!

Siete arrivati troppo tardi per fermare l’empio rituale che ha permesso a un mostruoso Grande Antico di aprire u no squarcio sulla realtà. Sul cielo notturno si spalanca un varco iridescente: creature da incubo si riversano tra le strutture della Miskatonic University, terrificanti ululati e urla disperate interrompono il silenzio della notte. I nostri intrepidi investigatori hanno una sola possibilità: trattenere l’orda abbastanza a lungo per tentare di invertire l’evocazione.

Radunate i vostri amici per un ultima disperata resistenza in Arkham Horror: Final Hour, un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 4 giocatori. Un’interminabile ondata di mostri sta dilagando nel campus della Miskatonic University e dovete tenerla a bada mentre cercate disperatamente i componenti del rituale necessari a mettere fine a questa follia. In 60 minuti o meno, la collaborazione e l’esito delle indagini determineranno il vostro destino. Le probabilità di successo non sono dalla vostra: se doveste fallire, questo sarà davvero l’ultima ora per Arkham… e per il mondo intero.

Spero che il video sia esaustivo, nel caso aveste dei dubbi non esitate a fare domande nei commenti, vi risponderemo con celerità!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2