Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Punch Man 3 si mostra nel trailer della nuova stagione!

One-Punch Man era sparito dai nostri radar da un po’ di tempo, ma la terza stagione è pronta a riportare Saitama in grande stile. Poche ore fa è stato infatti diffuso il nuovo trailer di One Punch Man 3 che presenta la voce narrante di Daisuke Namikawa, che nell’anime interpreta il Dr. Genus, e fornisce anche altri dettagli come lo staff, il cast di ritorno e la sinossi.

La stagione si apre con il cattivo Garou (Hikaru Midorikawa) che protegge un ragazzo dalle grinfie di Royal Ripper e Bug God. Ne consegue uno spettacolo d’azione epico, che dà il tono a uno degli archi narrativi più intensi che vedremo. Garou è pronto ad assumere il ruolo di nemesi di Saitama, aiutato dall’Associazione dei Mostri.

Online il nuovo trailer, la sinossi e tanti dettagli di One Punch Man 3, la terza e attesa stagione dell’anime tratto dal manga di One

La sinossi della terza stagione è la seguente:

“Saitama è un eroe che è diventato tale solo per divertimento. Dopo tre anni di “allenamento speciale”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anzi, è troppo forte: persino i suoi avversari più forti vengono eliminati con un solo pugno. Insieme a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama svolge le sue funzioni ufficiali di eroe come membro dell’Associazione degli Eroi.”

“Un giorno, dei mostri che sostengono di appartenere all’Associazione dei Mostri appaiono all’improvviso e prendono in ostaggio un bambino dell’Associazione degli Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e pianificano un’incursione nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri per salvare l’ostaggio. Nel frattempo, Garou, un ‘mostro umano’ che è stato preso dall’Associazione dei Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri”.

J.C. Staff, lo studio di animazione dietro la seconda stagione, tornerà al progetto nonostante le critiche per il suo lavoro. Tomohiro Suzuki, i cui ultimi crediti includono Frieren: Beyond Journey’s End, si occuperà della composizione della serie. Chikashi Kubota, Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa saranno i designer dei personaggi, mentre Makoto Miyazaki si occuperà delle musiche.

Il creatore di One-Punch Man, Yusuke Murata, non lavorerà alla terza stagione, dopo aver fondato un nuovo studio di anime.

Non è stata fissata alcuna data di uscita o finestra di lancio per il ritorno dell’anime. La prima stagione, animata da Madhouse (Frieren: Beyond Journey’s End, Death Note), è andata in onda da ottobre a dicembre 2015. La seconda stagione è iniziata con uno speciale televisivo nell’aprile 2019, mentre l’episodio pilota è stato trasmesso una settimana dopo. È in lavorazione anche un adattamento live-action della serie, con il regista di Fast & Furious Justin Lin al timone.

Potete dare uno sguardo al trailer di One Punch Man 3 direttamente qui sotto: