Dopo l’annuncio che Netflix ha ufficialmente ordinato i primi 10 episodi della serie TV live-action di One Piece, è di nuovo tempo di rituffarsi tra le pagine del manga di Eiichiro Oda che torna a febbraio, in fumetteria e libreria, sempre grazie a Edizioni Star Comics.
Il 5 febbraio tornano in fumetteria e libreria i pirati più famosi del mondo dei fumetti con il nuovo numero di One Piece
Dal prossimo 5 febbraio il numero 93 di One Piece vedrà i pirati più bizzarri che ci siano affrontare nuove avventure e misteri dopo lo scontro con l’imperatore Kaido (trasformatosi in un terribile drago), tra pericoli imminenti e fughe insidiose.
Nel tankabon #93 (208 pagine 11,5×17,5, in bianco e nero a 4,30 €) Robin, invitata al palazzo dello shogun insieme alla splendida cortigiana Komurasaki, viene scoperta dagli uomini di Orochi mentre sta cercando di reperire qualche preziosa informazione, e si ritrova in grave pericolo. Cappello di Paglia, invece, dopo il drammatico scontro con il potentissimo Kaido, tenta di fuggire dalla Cava dei Prigionieri.
La straordinaria ciurma di Cappello di Paglia è pronta per una nuova, indimenticabile avventura… e voi lo siete?
Torna a febbraio – con il volume 93 – ONE PIECE, una delle serie manga più famose della storia!https://t.co/za7PuFjxDd#ILoveManga #OnePiece pic.twitter.com/DFU4DRR1p3— Edizioni Star Comics (@EdStarComics) January 31, 2020
Il manga
Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende One Piece“il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà.
L’autore
Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con One Piece è l’autore del manga più venduto della storia.
Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.