Obi-Wan Kenobi: online anche il trailer italiano della nuova serie TV di Star Wars

ewan mcgregor obi wan kenobi

Lo aspettavamo da ieri sera, da quando Obi-Wan Kenobi si è infine mostrato con il primo trailer, video promozionale che adesso possiamo ammirare e ascoltare completamente doppiato nella nostra lingua.

Devo ammettere che risentire la voce di Francesco Bulckaen doppiare Obi-Wan (Ewan McGregor) mi ha regalato quell’emozione di sognante attesa che non ho provato né con The Mandalorian né con The Book of Boba Fett. Sì, lo so, ha un debole per questo personaggio e non vedo l’ora di rivedere McGregor nei panni del Jedi più amato di sempre.

L’emozionante trailer italiano di Obi-Wan Kenobi

Ma bando ai sentimentalismi e gustiamoci il trailer italiano della nuova, attesissima, serie TV di Star Wars.

La lotta è finita, abbiamo perso. Nascondetevi!

Data di uscita di Obi-Wan Kenobi

La serie TV di Obi-Wan debutterà ufficialmente sul catalogo streaming di Disney Plus mercoledì 25 maggio 2022.

Composta da 6 episodi, lo show verrà distribuito con puntate a cadenza settimanale.

Dettagli e trama della serie TV di Star Wars

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie su Obi-Wan Kenobi, è che questo sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen), affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine per nasconderlo dall’Imperatore Palpatine e da Vader stesso.

Obi-Wan Kenobi vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata oltre che da Ewan McGregor insieme a Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2