Non siamo più vivi 2: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Non siamo piu vivi 2

Considerato il grande successo della prima stagione, Netflix ha impiegato un po’ più tempo del previsto per annunciare il rinnovo alla seconda stagione di Non siamo più vivi. Il colosso dello streaming lo ha fatto in occasione della Netflix Geeked Week, dove i giovani attori della serie zombie coreana hanno ringraziato e salutato i fan, annunciando l’arrivo di Non siamo più vivi 2.

Poco dopo, su YouTube è arrivato un video annuncio della seconda stagione, che altro non è se non la sigla d’apertura della serie seguita dal numero 2 (sì, non è che si siano sforzati poi molto).

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Netflix annuncia l’arrivo di Non siamo più vivi 2

Per chi si fosse perso la prima stagione, ora disponibile su Netflix, Non siamo più vivi racconta la storia di alcuni ragazzi che rimangono bloccati all’interno della loro scuola, invasa da compagni e professori diventati zombie a causa di una misteriosa malattia. Non tutti i ragazzi morsi da uno zombie si trasformano però in non morti, con alcuni di loro che acquisiscono dei poteri diventando incredibilmente forti.

La serie è l’adattamento del webtoon Now at Our School, di Joo Dong-geun, che si è concluso esattamente dove abbiamo visto terminare la prima stagione. La seconda stagione di Non siamo più vivi porterà quindi sui nostri schermi una storia totalmente inedita. Al momento, però, non abbiamo altri dettagli in merito.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2