Nine Perfect Strangers 2, la seconda stagione della serie Hulu, si farà!

Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers 2, la seconda stagione della serie con Nicole Kidman ora in corsa con diverse nomination agli Emmy come serie drammatica, si farà.

Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie, tratta dal dal romanzo di Liane Moriarty, per nuovi episodi, senza però rivelare nulla sulla possibile trama, data di uscita o sui nomi del possibile cast della seconda stagione.

Nel cast della prima stagione, infatti, oltre a NIcole Kidman erano presenti numerose star tra cui Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone, e Manny Jacinto.

Variety, che ha riportato la notizia, fa sapere però che nessuno di loro sembra al momento essere coinvolto nella realizzazione della seconda stagione, che sarà scritta e prodotta da David E. Kelley.

Ora disponibile in Italia su Amazon Prime Video, Nine Perfect Strangers ci ha portato nel resort gestito da Masha (Nicole Kidman), una direttrice che tentava di curare lo stress e i mali di un gruppo di sconosciuti alla volta, adottando pratiche piuttosto singolari. Il tutto con un secondo fine ben preciso, rivelato al termine della prima stagione della serie.

A distanza di mesi dalla sua visione devo ancora capire se lo show mi è piaciuto o meno, il che solitamente è un bene poiché vuol dire che è stato qualcosa di completamente diverso e inaspettato dalle solite serie che divoro anche per lavoro.

Jonathan Levine ha diretto gli otto episodi della prima stagione, ma non sappiamo se tornerà anche per Nine Perfect Strangers 2.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2