Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Newt è al Ministero della Magia, in una clip leakata da Animali Fantastici 2!

Mentre manca poco meno di un mese all’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald nei cinema, in queste ore è approdata online una clip tratta direttamente da film, anche se in bassissima risoluzione (si tratta molto probabilmente di un leak di qualche tipo, anche se alla fine si può leggere il titolo del film con scritto “special”).

Attenzione! Seguono spoiler su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald!

Nella clip è possibile vedere Newt Scamander in compagnia di Leta Lestrange (che sappiamo essere una sua vecchia conoscenza) e, poco dopo, fa la comparsa anche suo fratello Theseus.

Potete darle un’occhiata qui sotto (prima che venga rimossa):

Dettagli e data d’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Nel cast del film saranno presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller e Kevin Guthrie.

A loro si uniranno anche Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense insieme a William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John,  Fiona Glascott e Jessica Williams.

Produttori del film saranno David HeymanJ.K. RowlingSteve Kloves e Lionel Wigram, mentre nello staff tecnico troviamo Philippe Rousselot alla fotografia, il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato prevalentemente a Londra e a Parigi, e avrà numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

L’uscita del film è prevista nei cinema il 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli