Naruto: in arrivo le minifigure Playmobil ispirate all’anime

Naruto minifigure Playmobil

Appassionati di Naruto e della mitica saga ninja creata da Masashi Kishimoto aprite bene le orecchie perché Playmobil ha annunciato una nuova collezione di minifigure basate sull’anime cult tratto dal celebre battle manga.

La collezione, che arriverà all’inizio del 2023, celebrerà il 20° anniversario della messa in onda di Naruto Shippuden avvenuta il 3 ottobre 2002 su TV Tokyo.

Saranno 24 le figure che Playmobil metterà in commercio, set che includerà tutti i personaggi più celebri dell’anime come Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, Rock Lee, Kakashi Hatake, Yamato, Iruka, Tusnada e Shizune, senza dimenticare i membri della malvagia Organizzazione Alba (Akatsuki) come Itachi Uchiha, Tobi, Kazuku, Hidan e altri ancora.

Ancora non sono stati specificati i prezzi di vendita delle minifigure Playmobil di Naruto, anche se online alcuni siti specializzati in giocattoli danno le varie figure in vendita al costo di 6,99 euro cadauna.

Siamo sicuri, comunque, che ulteriori informazioni saranno rese disponibile dall’azienda tedesca sia sul suo sito ufficiale, sia tramite i social, anche se è davvero difficile che queste fantastiche minifigure possano entrare nella nostra lista dei regali nerd di Natale.

Ricordiamo che Kishimoto ha pubblicato Naruto a partire dal 4 ottobre 1999 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga si è concluso il 10 novembre 2014, dopo 700 capitoli raccolti in 72 tankobon. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, l’etichetta di panini Comics dedicata al fumetto giapponese.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2