Narcos: Messico 2, la seconda stagione della serie TV Netflix incentrata sulla storia del Cartello di Guadalajara ha finalmente una data d’uscita.
Netflix ha rivelato la data d’uscita di Narcos: Messico 2, la seconda stagione dell’acclamata serie TV sulla storia del narcotraffico sudamericano
Ritroveremo Miguel Ángel Félix Gallardo detto Félix (Diego Luna) con i suoi loschi affari, dopo il tragico finale della prima stagione, a partire dal 13 febbraio 2020.
Il Cartello di Guadalajara ritorna il 13 febbraio. Parola di Félix. Narcos: Messico stagione 2, solo su Netflix. pic.twitter.com/g9VPKJSSL9
— Netflix Italia (@NetflixIT) 17 dicembre 2019
Trama della prima stagione
Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici.
Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo(Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.
Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.