My Hero Academia avrà il suo Battle Royale free-to-play

My Hero Academia Ultra Rumble free to play

My Hero Academia, il franchise anime nato dal manga di Kōhei Horikoshi si arricchisce di una nuova iterazione grazie a un videogame di genere Battle Royale free-to-play.

L’annuncio arriva da Bandai Namco che ha pubblicato il primo trailer di presentazione di My Hero Academia Ultra Rumble, questo il titolo del gioco, nome che verrà confermato al momento dell’annuncio ufficiale in lingua inglese.

I primi trailer di gameplay del Battle Royale free-to-play di My Hero Academia

Inizialmente il gioco verrà rilasciato in Giappone attraverso una closed beta su PlayStation 4 all’inizio del mese di febbraio, per poi arrivare successivamente anche su Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Stando alle informazioni finora rese pubbliche e ai primi video di gameplay, My Hero Academia Ultra Rumble metterà l’una contro l’altra 8 squadre composte da 3 giocatori ognuna per un totale di 24 giocatori a partita.

La closed beta iniziale includerà i primi 12 personaggi giocabili tra eroi e villain com: Midoriya, Bakugo, Todoroki, Asui, Uraraka, All Might, Cementoss, Mt. Lady , Shigaraki, Dabi, Toga e Mr. Compress.

Il sito web ufficiale del gioco indica che i migliori personaggi di My Hero Academia saranno poi disponibili quando il videogioco verrà effettivamente rilasciato.

Al momento Bandai non ha rivelato altri dettagli a riguardo, nemmeno il possibile periodo di uscita del gioco.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2