Ms. Marvel: trailer e data di uscita della serie TV Disney Plus

ms. marvel disney plus

Finalmente è approdato online il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, la serie TV Disney Plus con protagonista la “nuova” supereroina del MCU.

Il post Twitter con il video promozionale, che vi proponiamo proprio qui di seguito, annuncia anche la data di uscita dello show interpretato dall’attrice canadese Iman Vellani.

Trailer e data di uscita di Ms. Marvel

Il futuro è nelle sue mani!

Insieme al trailer è stato pubblicato anche il poster della serie TV che redne omaggio a una delle più celebri cover del fumetto da cui la serie prende ispirazione.

L’arrivo di Ms. Marvel sul catalogo streaming Disney+ è previsto per il prossimo 8 giugno dopo l’imminente Moon Knight.

Come sappiamo dai fumetti, Kamala una sedicenne di origine pakistana che vive nel New Jersey e che ammira molto Carol Danvers. La ragazza acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori.

Trama e dettagli della serie TV Ms. Marvel

Ms. Marvel, la nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City.

Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Oltre alla Vellani, Ms. Marvel vede un cast composto anche da Ramis Knight, Matt Lintz, Laurel Marsden, Rish Shah, Saagar Shaikh e Anjali Bhimani.

Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigono gli episodi della serie TV insieme a Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, mentre la sceneggiatura del nuovo show dei Marvel Studios è firmata da Bisha K. Ali.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2