Ms. Marvel: Iman Vellani usa account anonimi per discutere con i fan MCU e “bacchettarli”

Iman Vellani ms Marvel

Iman Vellani, la protagonista di Ms. Marvel, dopo aver corretto addirittura Kevin Feige riguardo alcuni dettagli del multiverso Marvel, ha ammesso di aver utilizzato account social anonimi per discutere con i fan più appassionati (e a volte boriosi) del MCU.

Intervistata durante il Late Night with Seth Meyers, la giovane attrice Pakistana ha raccontato di come spesso si trovi a smentire le teorie dei fan e di come la cosa la faccia sentire divertita e sollevata.

Iman Vellani “smonta” le teorie dei fan via social

Non sono presente sui social pubblicamente, ma ho un sacco di account privati, soprattutto su Reddit. Li ho utilizzati per discutere con i fan sulle loro teorie. Gli ho detto cose del tipo ” Tu non sai cosa sta per succedere, stai sbagliando tutto!”. È un’esperienza liberatoria.

Scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi, Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy la serie TV Ms. Marvel ha debuttato su Disney Plus lo scorso 8 giugno.

Lo show vede un cast composto, oltre che dalla Vellani nei panni di Kamala Khan/Ms. Marvel, da Matt LintzYasmeen FletcherLaurel MarsdenZenobia ShroffMohan KapurSaagar ShaihkRish ShahLaith NakliAramis KnightTravina SpringerArian Moayed e Alysia Reiner.

Trama di Ms. Marvel

Ms. Marvel, la nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City.

Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Ricordiamo che rivedremo Iman Vellani e il suo personaggio anche al cinema in The Marvels insieme a Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2