Moon Knight 2 si farà? Un tweet cancellato di Marvel suggerisce di sì

oscar isaac moon knight

Nella giornata di oggi debutterà l’ultimo episodio della serie Marvel con protagonista Oscar Isaac, e presto i fan inizieranno a domandarsi se Moon Knight avrà una seconda stagione. Una risposta potrebbe arrivare alla fine dell’episodio, con la tipica frase “Moon Knight tornerà”, ma un suggerimento sull’arrivo di Moon Knight 2 potrebbe esser già stato dato dalla stessa Marvel grazie ad un tweet ora cancellato.

Come notato dai fan più attenti, sull’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios era apparso poche ore fa un tweet che recitava:

“Questo mercoledì, vivi l’epico finale della serie di #MoonKnight dei Marvel Studios, solo su @DisneyPlus”.

Il tweet è stato poi cancellato, e rimpiazzato da un post promozionale molto simile che potete trovare qui sotto:

“Questo mercoledì, vivi l’epico finale di stagione di #MoonKnight dei Marvel Studios, solo su @DisneyPlus”.

Avete intuito cosa è cambiato? Ora si parla di “finale di stagione” e non “finale della serie”. Questo sta portando a credere che Marvel stia pianificando un’altra stagione dello show con Oscar Isaac.

Leggi anche: il discorso senza senso in mandarino di Moon Knight offende il pubblico cinese

Lo stesso Isaac, in precedenza, aveva parlato del futuro di Moon Knight con Variety, dicendo: “Avevo sentito parlare delle manette d’oro. Era qualcosa su cui ero reticente. E fortunatamente, eravamo tutti d’accordo sul fatto che questo (show) è ciò che stiamo facendo e quello su cui dobbiamo concentrarci. Questa è la verità. E se ci sarà un qualche tipo di futuro, penso che dipenda solo dal fatto se alla gente piacerà, se le persone vorranno vedere di più e se troveremo una storia che valga la pena raccontare”.

Domande a cui è già stata data una risposta?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2