Moku Tower: The Endless Column Dexterity Game è su Kickstarter

Moku Tower The Endless Column Dexterity Game

Se siete anche voi tra coloro che, annoiati dal downtime di certi giochi da tavolo, nella loro carriera da giocatori hanno almeno una volta impilato i componenti di un gioco per creare la torre più alta possibile, allora oggi abbiamo un titolo che fa per voi. Si chiama Moku Tower: The Endless Column Dexterity Game, un gioco di destrezza realizzato da Woodas ora su Kickstarter.

Già finanziato con successo a distanza di 17 giorni dal termine della campagna, Moku Tower è una rivisitazione dell’omonimo gioco di Louis Hsu e Ivan Kan, in cui da 2 a 6 giocatori dovranno impilare delle piccole rocce di legno tipiche della cultura giapponese, per formare una torre.

“Questo gioco è un meraviglioso gioco di destrezza e un party game e, nel contempo, una bellissima decorazione per la vostra casa”, si può leggere nella descrizione ufficiale della campagna Kickstarter di Moku Tower: The Endless Column Dextery Game. “Il gioco ha un gameplay super veloce con diversi giocatori che interagiscono in ogni turno. Per quanto riguarda i componenti, oltre alle rocce della cultura giapponese, abbiamo incorporato anche la cultura rumena creando le ‘Colonne Infinite’. In questo modo, l’intero gioco presenta la bellezza sia dell’Oriente che dell’Occidente. Il gioco combina infatti equilibrio, pazienza, reazione e un pizzico di fortuna. Rispetto all’edizione precedente, la versione di Endless Column è composta da componenti in legno più artistici e ha un gameplay più veloce e interattivo!”

Ecco il video ufficiale realizzato per la campagna Kickstarter di Moku Tower, che vi darà un’idea più chiara del funzionamento del gioco:

Per portarci a casa una copia di Moku Tower: The Endless Column Dextery Game, che sarà spedita a partire dal mese di aprile del 2023, sarà necessario un pledge di circa 65€, ai quali andranno aggiunte spese di spedizione e tasse calcolate in un secondo momento.

Potete ottenere maggiori informazioni sul gioco attraverso la pagina ufficiale Kickstarter del progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2