I ragazzi di ISART DIGITAL hanno dato vita ad un breve video che ricrea la scene più iconiche de Il Signore degli Anelli che vedono protagonisti dei simpatici topolini e un Sauron pennuto, il tutto realizzato in CGI.
Possono dei topolini gestire il potere di un misterioso anello trovato in una galleria? Guardate questo interessante remake de Il Signore degli Anelli con i topi interamente realizzato in CGI!
Il video, pubblicato sul canale YouTube di CGMeetup, racconta l’epica avventura di un gruppo di topolini che riprende le gesta della più celebre Compagnia dell’Anello, con tanto di topo-Gandalf che dice in “topolese” ai suoi compagni: «Fuggite sciocchi!».
In un buio tunnel della metropolitana, un gruppo di topolini trova l’anello dorato di una lattina, che sembra avere uno strano effetto su uno di loro.
Non molto lontano, un gufo ed i suoi ratti resi schiavi osservano la scena. Il gufo decide di mandare i suoi ratti a recuperare quel misterioso oggetto.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i personaggi della saga di Tolkien?
Cosa ne pensate di questo simpatico remake? Siete riusciti a cogliere tuttI i riferimenti alle scene più celebri de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant