Mega Man: in arrivo il gioco da tavolo basato sul videogame

mega man adventures

Blacklist Games ha aperto i preordini per Mega Man Adventures, un gioco da tavolo cooperativo per 1-4 giocatori basato sull’iconico franchise di videogame ideato da Capcom. Il gioco è stato progettato da Michael Kelly e Peter Gousis (Salvation Road, Dark Dealings: Dwarven Delve).

Il gioco da tavolo di Mega Man ora è preordinabile sul sito di Blacklist Games

I giocatori assumono il ruolo di Mega Man e dei suoi alleati mentre combattono contro il Dr. Wily e i suoi Robot Master.

Il gioco da tavolo di Mega Man può essere giocato in due modalità: partita singola veloce o campagna, in quest’ultimo caso  i giocatori affrontano varie sfide per arrivare al combattimento final con il Dr. Wily.

I giocatori pianificano i loro turni giocando carte Azione in cui una è usata per se stessi e altre due per attivare i compagni che li affiancano. Le carte forniscono abilità bonus mentre attraversano sfide piene di trappole, ostacoli e nemici. Gli eroi devono alla fine raggiungere ciascuno un temuto Robot Master che fa uso di uno schema di boss unico che i giocatori devono decifrare per riuscire a sconfiggerlo, prima di poter accedere alla sfida finale.

Il gioco presenta nemici, livelli e Robot Master di Mega Man 1, Mega Man 2 e Mega Man 3. I giocatori possono passare attraverso campagne che ricreano quei titoli o mescolarli per creare una campagna personalizzata.

La consegna delle prime copie del gioco a chi approfitterà dei preordini appena aperti è stimata per il secondo trimestre del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2