Masters of the Universe: nuovi dettagli su Eternia e la data di partenza delle riprese

Dopo la notizia del passaggio nelle mani di Netflix di Masters of the Universe, il film live action basato sul celebre brand di giocattoli anni ’80, l’azienda ha affidato la regia del progetto a Aaron e Adam Nee, i registi di The Lost City. Oggi, grazie ad un’intervista rilasciata dal duo a Screen Rant, scopriamo che la data di inizio delle riprese di Masters of the Universe è stata fissata all’inizio del 2023, poiché la produzione si prenderà tutto il tempo necessario per realizzare un grande film ricco di dettagli.

“Stiamo procedendo bene, si farà il prossimo anno” ha rivelato i registi. “Girare subito dopo The Lost City sarebbe stato affrettato, è un film molto grande che ha bisogno della giusta preparazione. Per questo ci stiamo lavorando adesso, in vista di una partenza delle ripreseche è stata già fissata per la primavera del 2023.”

Masters of the Universe

 

Il duo ha poi parlato di Eternia, il mondo in cui sarà ambientato Masters of the Universe, e del perché ci vorrà ancora un po’ di tempo perché le riprese possano partire; nonostante il film sia ormai in cantiere da diversi anni:

“È così importante per noi non sminuire questo materiale. Questo è un film enorme, ma per noi è come se fosse nostro figlio. Ci sembra di avere il tipo di vicinanza e affetto che avremmo per un progetto indie. È così importante per noi portare il pubblico a Eternia in un modo in cui sembrerà come un luogo reale, ricco e ben sviluppato, come se si stesse andando in un mondo reale e vivendo una vera cultura. Anche solo avere il tipo di attenzione ai dettagli per gli elementi dell’avventura e tutte quelle cose, e i costumi e il tempo di costruzione, per tutte queste cose, niente sarà affrettato, sarà fatto per bene”.

Non possiamo far altro che fidarci delle parole di Aaron e Adam Nee e attendere di poter vedere Masters of the Universe su Netflix, la cui uscita sembra avverrà da qualche parte sulla piattaforma a cavallo tra il 2023 e il 2024.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2