Avatar: la via dell’acqua, il trailer del film è stato visto oltre 148 milioni di volte in 24 ore

Avatar la via dellacqua 2

Sembra proprio che Avatar: la via dell’acqua, così come accaduto con il suo predecessore, Avatar, sia destinato a diventare un nuovo film dei record. Come segnalato dall’Hollywood Reporter, il trailer di Avatar: la via dell’acqua, mostrato per un breve periodo in anteprima esclusiva durante le proiezioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, ha collezionato infatti 148.6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore su YouTube.

Le oltre 148 milioni di visualizzazioni per il trailer di Avatar: La via dell’acqua sono state più di quelle di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che aveva debuttato anch’esso esclusivamente nelle sale per un breve periodo. Toppo pochi per scalzare F9 e i suoi 202,7 milioni di visualizzazioni in 24 ore dal podio, ma abbastanza per garantire ad Avatar 2 una meritatissima seconda posizione. Black Widow con i suoi 116,8 milioni, segue al terzo posto, lasciandosi alle spalle Gli incredibili 2 (113,1 milioni) e L’Ascesa di Skywalker (112,4 milioni).

Nel cast del film saranno presenti Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald, insieme a Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Ecco quello che sappiamo della trama del film: “Jake Sully (Sam Worthington) vive con la sua ritrovata famiglia formatasi sul pianeta Pandora. Una volta che una minaccia familiare ritorna per portare a termine ciò che era stato iniziato in precedenza, Jake deve collaborare con Neytiri (Zoe Saldana) e l’esercito della razza Na’vi per proteggere il loro pianeta”.

Avatar: La via dell’acqua sarà solamente il primo dei numerosi sequel già programmati per la saga sci-fi e arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2