Marvel’s Spider-Man 2: online il gameplay trailer con Kraven

Marvels Spider Man 2

Sony ha finalmente rivelato il primo gameplay trailer di Marvel’s Spider-Man 2, il prossimo capitolo della ben nota serie di videogiochi che sarà lanciato questo autunno.

Come già molti fan di Spider-Man avranno notato nel primo trailer di annuncio risalente al 2021, sarà presente Kraven il cacciatore, uno dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno che non darà tregua ai nostri eroi. Peter Parker e Miles Morales dovranno fare i conti con un avversario ostinato, furbo e scaltro. Kraven, infatti, ha bisogno di dimostrare al mondo intero di essere il miglior cacciatore esistente.

Per fortuna dei due Spider-Man, però, Kraven è molto spesso estremamente sicuro delle proprie capacità sebbene consideri i suoi avversari sempre come dei pari fino a prova contraria. Rispetto ad altri villain del passato, che non avrebbero perso l’occasione di pugnalare alle spalle i nostri eroi, Kraven il cacciatore segue un codice d’onore. Questo bizzarro personaggio è infatti stato paragonato molte volte più a un antieroe che a un cattivo vero e proprio.

In Marvel’s Spider-Man 2, Kraven inizialmente non sarà in conflitto con gli Spider-Man ma bensì darà la caccia (insieme ai suoi numerosi cacciatori) al dottor Curt Connors, ovvero Lizard. Da bravi eroi non potremo tollerare questa caccia insensata e mettendoci in mezzo daremo inizio agli eventi della storia.

Lo Spider-Man che vedremo in scena, però, sarà leggermente diverso da quello che ricordiamo esserci nell’ultimo titolo della serie. Non vestirà più l’iconico costume colorato ma bensì l’amatissima tuta nera. Come molti di noi ben sanno, il colore è dovuto al collegamento dell’eroe con il simbionte, ciò significa fondamentalmente una cosa: avremo a disposizione nuove capacità e poteri mai visti prima d’ora.

Con questo nuovo trailer di gioco siamo ancora più in hype di vedere quali ulteriori sorprese ci riserverà Sony in merito a Marvel’s Spider-Man 2 che, ricordiamo, arriverà su PlayStation 5.

Fonte