Marvel Dice Throne è ora disponibile per l’acquisto

Marvel Dice Throne

The OP (Venn, The Goonies Escape Room, Harry Potter: la Coppa delle Case) ha annunciato che la versione retail di Marvel Dice Throne è ora disponibile per l’acquisto nei negozi e sul suo sito ufficiale, sul quale troveremo, oltre al gioco base, anche due espansioni contenenti nuovi eroi da aggiungere alla nostra collezione.

Marvel Dice Throne è un gioco di combattimento veloce e ricco di dadi, per 2-4 giocatori dagli 8 anni in su e con una durata di circa 30 minuti a partita.

Si tratta di una versione di Dice Throne, titolo del 2018 ideato da Nate Chatellier e Manny Trembley,  che consente ai giocatori di combattere nei panni dei loro eroi Marvel preferiti in duelli uno contro uno, battaglie a squadre e tutti contro tutti!

Basato sul grande successo del suo predecessore, ed ideato dagli stessi autori insieme a Gavan Brown, questo titolo mette i giocatori nei ruoli di Scarlet, Thor, Loki e Spider-Man, ognuno con il proprio set di dadi, plancia giocatore e mazzo di carte unico.

Attaccando i nostri avversari e attivando abilità con lanci di dadi, accumuleremo punti combattimento da spendere per acquisire carte azione che consentono potenziamenti di abilità come Magia del caos di Scarlet e Invisibilità di Spider-Man. Tutti e 4 gli eroi del set base sono compatibili con l’intero ecosistema di Dice Throne.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2