Marvel Champions: arriva anche il Cyclops Hero Pack

Ciclope Marvel

Nella giornata di ieri Fantasy Flight Games ha presentato in anteprima il nuovo Cyclops Hero Pack per Marvel Champions, che sarà il primo Hero Pack standalone rilasciato con i personaggi degli X-Men e includerà diverse carte esclusive di Ciclope insieme a una serie di carte X-Men che possono essere utilizzate in qualsiasi partita.

Cyclops Hero Pack: Ciclope sarà il primo X-Men a unirsi a Marvel Champions

Ciclope ha due abilità uniche: il suo raggio ottico può essere usato per infliggere danni extra a qualsiasi avversario, oltre ad un’abilità passiva che gli consente di portare qualsiasi alleato degli X-Men nel suo mazzo indipendentemente dal loro Aspetto . In genere, i mazzi eroe possono includere solo carte Aspetto Base e carte di uno degli altri quattro Aspetti, quindi Ciclope ha un po’ più di versatilità rispetto ai classici eroi con i quali siamo abituati a combattere.

L’Esplosione Ottica di Ciclope agisce come un attacco base potenziato che infligge 3 danni. Le carte tattiche nel suo mazzo di gli consentono di attaccare temporaneamente i nemici, il che li rende idonei per un attacco con Esplosione Ottica e di solito comporta ulteriori ostacoli. Il mazzo Eroe predefinito di Ciclope include carte Leadership che gli consentono di utilizzare gli alleati in modo efficace tenendoli sul campo di gioco per assorbire gli attacchi o abbattere gli avversari.

Marvel Champions Cyclops Hero Pack è uno dei tanti pacchetti dedicati agli X-Men in arrivo che verranno aggiunti a Marvel Champions nei prossimi mesi. Presto infatti l’espansione Mutant Genesis aggiungerà Shadowcat e Colossus insieme a una campagna completa a tema X-Men da giocare. Fantasy Flight Games aggiungerà anche diversi personaggi aggiuntivi tramite mazzi eroi stand-alone: uno di quegli eroi è quasi sicuramente Wolverine.

Marvel Champions Cyclops Hero Pack uscirà questo autunno e sarà disponibile presso tutti i rivenditori di giochi da tavolo. È lecito supporre che la versione italiana del gioco possa arrivare nel nostro paese grazie ad Asmodee Italia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2