Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Made in Abyss 3: il sequel dell’anime annunciato con un trailer

A sorpresa è approdato online un trailer che annuncia Made in Abyss 3, il sequel ufficiale della seconda stagione dell’anime tratto dal manga fantasy di Akihito Tsukushi.

Tuttavia il video promozionale, pubblicato sul canale YouTube di Kadokawa e che possiamo ammirare qui di seguito, non svela la natura di questo sequel che quindi potrebbe essere la terza stagione oppure un lungometraggio animato.

Tuttavia questa seconda ipotesi potrebbe essere più plausibile rispetto a una nuova stagione visto che, al momento, sono solo 4 i capitoli del manga che non sono stati adattati.

Anche l’account Twitter ufficiale dell’anime non ah rivelato informazioni aggiuntive, con un post che chiede ai fan di pazientare ammettendo, indirettamente, che il sequel non arriverà molto presto.

Diretta dal regista Masayuki Kojima e dal suo assistente Hitoshi Haga, la seconda stagione di Made in Abyss ha debuttato in anteprima in Giappone il 6 luglio 2022 per poi approdare, l’8 luglio, anche su Prime Video che l’ha resa disponibile in streaming nel resto del mondo.

Tsukushi ha iniziato la serializzazione del manga Made in Abyss sul sito Manga Life Win di Takeshobo dal 20 ottobre 2012, mentre in Italia l’opera è arrivata a marzo 2018 edita da J-POP Manga.

Trama di Made in Abyss

Nella storia di Made in Abyss, un enorme sistema di fosse e grotte chiamato “Abisso” è l’unico luogo inesplorato al mondo.

Strane e meravigliose creature si nascondono nelle sue profondità che celano anche preziose reliquie che gli umani non sono più in grado di creare. I misteri dell’Abisso affascinano gli umani da sempre che spingono sempre più in basso esplorarlo. Gli avventurieri che si spingono nella fossa sono conosciuti come “Cave Raiders”.

Rico è una bambina orfana di nome Rico che vive nella città di Ōsu, sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre con l’obiettivo di scoprire i segreti del sistema di caverne.

Un giorno Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.

Ultimi articoli