L’Uomo che Uccise Don Chisciotte: online il trailer italiano del film

L'Uomo che Uccise Don Chisciotte

È approdato online da pochi minuti il trailer italiano de L’Uomo che Uccise Don Chisciotte, il film di Terry Gilliam in arrivo sul grande schermo il prossimo 27 settembre.

Potete ammirarlo qui sotto, seguito dalla nostra solita scheda dedicata alla pellicola:

Trama e dettagli de L’Uomo che Uccise Don Chisciotte

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Toby, cinico regista pubblicitario, si ritrova intrappolato nelle bizzarre illusioni di un vecchio calzolaio spagnolo che crede di essere Don Chisciotte. Nel corso delle loro avventure comiche e sempre più surreali, Toby è costretto ad affrontare le tragiche ripercussioni del film realizzato quando era un giovane idealista, che ha inciso in modo indelebile sulle aspettative e sui sogni di un piccolo villaggio spagnolo. Riuscirà Toby a farsi perdonare e a ritrovare la sua umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla sua follia e a salvarsi dalla morte che incombe? Riuscirà l’amore a trionfare su tutto?

Nel cast de L’Uomo che Uccise Don Chisciotte, il nuovo film di Terry Gilliam, troveremo Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della Forza, Paterson, Silence), Jonathan Pryce, che aveva già lavorato con Gilliam (la saga di Pirati dei Caraibi, I fratelli Grimm e l’incantevole strega, Brazil, Il domani non muore mai) nel ruolo di Don Chisciotte, Stellan Skarsgård (Le onde del destino, Mamma Mia!, Will Hunting – Genio ribelle), Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion, To the Wonder).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2