L’ultimo film di Chadwick Boseman? È di Netflix (ma l’anteprima sarà rimandata)

Chadwick Boseman

L’improvvisa scomparsa di Chadwick Boseman, noto sopratutto per esser stato il protagonista di Black Panther, ha sconvolto i fan di tutto il mondo, che ora però si chiedono qual è l’ultimo film in cui potranno rivedere l’attore.

La risposta è Ma Rainey’s Black Bottom, una pellicola targata Netflix ambientata alla fine degli anni ’20 ed incentrata sull’omonima “regina del blues” Ma Gertrude Rainey, conosciuta con il nome d’arte di Malissa Nix Pridgett, che per l’occasione è stata portata sullo schermo da Viola Davis.

Ma Rainey’s Bottom sarà l’ultimo film in cui vedremo Chadwick Boseman, ma Netflix rimanderà l’imminente anteprima in segno di rispetto

L’azienda di video streaming californiana aveva in programma un’anteprima del film nella giornata di domani, lunedì 31 agosto, ma l’evento sarà rimandato in seguito alla notizia della tragica scomparsa.

“Abbiamo il cuore spezzato per la notizia di oggi circa la morte di Chadwick Boseman, un ‘vero combattente’, come lo ha chiamato la sua famiglia nel suo toccante tributo”, ha dichiarato Netflix. “Questa è una perdita incredibile. Annulliamo l’anteprima dell’evento di lunedì di “Ma Rainey’s Black Bottom”. Unitevi a noi per inviare i vostri pensieri alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Diretto da George C. Wolfe e prodotto da Denzel Washington, l’ultimo film in cui vedremo Chadwick Boseman vede l’attore nei panni di Levee, “un trombettista di talento con ma problematico che ha un occhio di riguardo per la protagonista ed è determinato a rivendicare il suo ruolo nell’industria musicale.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2