Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lucca Comics 2024: partita la vendita dei biglietti Early Bird a prezzo scontato

Dalle 15:00 di oggi si è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti Early Bird di Lucca Comics & Games 2024, il festival più atteso dalle community legate al fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie TV e cosplay in programma dal 30 ottobre al 3 novembre 2024.

Fino alla mezzanotte di martedì 16 luglio, per due settimane, sarà infatti possibile acquistare biglietti e abbonamenti a un prezzo ridotto, sia per gli ingressi giornalieri, sia per tutte le tipologie di abbonamento da due, tre, quattro e cinque giorni, inclusi i Level Up. Il numero massimo di biglietti disponibili durante il periodo riservato agli Early Bird è di 25.000 unità giornaliere.

Dopo questa prima “finestra” temporale, la biglietteria riaprirà il 4 settembre: da quella data sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietto con il listino 2024 e saranno rese note le convenzioni e le modalità di accesso per gruppi e comitive. Il link per l’acquisto è www.ticketone.it/LuccaCG24.

Come e dove acquistare biglietti e abbonamenti per Lucca Comics 2024

Per informazioni sui biglietti è possibile consultare il sito ufficiale e il nuovissimo servizio di Help Desk disponibile al link luccacrea.zendesk.com/hc/it.

Tutte le tipologie di titolo d’ingresso, prezzi e modalità di ritiro sono disponibili sul sito di Lucca Comics & Games al link: www.luccacomicsandgames.com/it/2024/biglietti/

Va ricordato che per accedere alla città di Lucca non è necessario acquistare un biglietto e che i bambini nati dopo il 01/01/2015 potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucca Comics & Games (@luccacomicsandgames)

La mostra dedicata a Yoshitaka Amano

E non finisce qui: come anticipato nel corso dell’evento live del 26 giugno, dal 13 novembre 2024 al 1° marzo 2025 la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la mostra AMANO CORPUS ANIMÆ, dedicata a Yoshitaka Amano, autore dei tre poster che segneranno l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games. Una retrospettiva, curata per Lucca Comics & Games da Fabio Viola, con progetto di allestimento e percorso dell’exhibition realizzati in collaborazione con POLI.design di Milano, che celebrerà i 50 anni di carriera del Sensei con oltre 100 opere originali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucca Comics & Games (@luccacomicsandgames)

Dal 18 luglio al 9 agosto prenderà il via la campagna su Kickstarter, che permetterà di pre-ordinare prodotti esclusivi e in tiratura limitata (come stampe d’arte autografate e il catalogo della mostra in diverse edizioni, tra le quali la special edition numerata e firmata), oltre a oggetti disponibili in esclusiva per la mostra e l’opportunità di visitare la stessa con una guida d’eccezione: il Sensei Yoshitaka Amano in persona. La mostra si aprirà con un ‘Wall dei Backers’ dove compariranno i nomi di tutti coloro che hanno sostenuto la prima esposizione europea del Maestro entrando a far parte della sua storia.

Ultimi Articoli