Love, Death + Robots 3: online l’episodio completo del sequel di Tre Robot!

Love Death Robots 3 1

Se siete tra coloro che attendono l’arrivo di Love, Death + Robots 3 domani su Netflix, oggi abbiamo buone notizie per voi. Per ricordarci l’imminente arrivo della terza stagione della serie antologica sci-fi, Netflix ha diffuso in rete un episodio completo di Love, Death + Robots 3, che poi è anche l’attesissimo sequel di Tre Robot (il primo episodio della prima stagione dello show).

Totalmente a sorpresa, sul canale YouTube ufficiale di Netflix è apparso questa notte l’episodio completo del sequel di uno degli episodi più amati della serie voluta da David Fincher. Fino ad oggi, di lui conoscevamo solamente il titolo, Tre Robot: strategia d’uscita, e che avrebbe visto nuovamente protagonisti i tre robot che esplorano un mondo post apocalittico commentando la nostra “vecchia” società.

Ora, potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto nella sua interezza (esclusivamente in lingua originale fino a domani):

Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

David Fincher ha diretto la seconda puntata di questa nuova stagione, il cui titolo è “Un brutto viaggio”. L’episodio racconterà quello che accade quando un’imbarcazione, usata per la caccia agli squali, viene attaccata da una misteriosa ed enorme creatura.

I titoli degli altri episodi saranno invece La pulsazione della macchina, Sepolti in sale a volta, Jibaro, Sciame, Mason e i ratti, Tre Robot: strategia d’uscita, Morte allo squadrone della morte, La notte dei mini morti; per un totale quindi di 9 episodi in questa terza stagione.

Death + Robots è stato rilasciato per la prima volta nel 2019 e ha offerto a molti creatori diversi la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche.

La prima stagione è stata prodotta da David Fincher, Jennifer Miller, Tim Miller e Josh Donen. Consisteva anche in 18 episodi di vari generi tra cui horror, fantasy e fantascienza. Ogni episodio comprendeva anche un diverso team di scrittori, studi di animazione e stili, oltre a diversi registi al timone.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2