Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

LOL 2: Amazon Prime Video annuncia la seconda stagione

LOL 2 si farà e, con un  post sulla propria pagina Facebook ufficiale, Amazon Prime Video ha annunciato la stagione 2 di LOL: chi ride è fuori, lo show più trendy delle ultime settimane.

L’annuncio dell’arrivo della seconda stagione di LOL, in qualche modo, era solo questione di giorni visto l’immenso successo dello show comico che ha conquistato milioni di italiani.

LOL 2, il ritorno della comicità più verace, è ciò che tutti stavamo aspettando

Grazie a un format che ha saputo ridar vita alla comicità spiccia, semplice e improvvisata, LOL: chi ride è fuori è presto diventato uno dei programmi più visti dagli italiani sulle piattaforme di streaming, insidiando lo share di produzioni straniere ben più blasonate.

https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/posts/1440016946347156

Qui di seguito il comunicato stampa di Amazon Prime video che annuncia il rinnovo di LOL per una seconda stagione e invita i fan all’appuntamento con lo speciale LOL-Aftershow di lunedì 26 aprile:

Amazon Prime Video ha annunciato oggi la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al LOL-Aftershow, un appuntamento da non perdere che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12.

Cosa è LOL: Chi ride è fuori?

LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari.

Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, ed è disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile.

Il vincitore della prima stagione è stato Ciro Priello dei The Jackal, che è riuscito a strappare un sorriso a Katia Follesa nei tempi supplementari. I social invece mettono sul podio Frank Matano e il suo tubo verde, Elio con “i fatti suoi” e Lillo, capace di trasformarsi in tanti personaggi senza essere riconosciuto.

Cosa ne pensate? Siete felici dell’ufficializzazione di LOL 2? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli