Litra Glow: Logitech presenta la sua soluzione per illuminare le nostre sessioni di streaming

Litra Glow

Nella giornata di oggi, Logitech For Creators, l’estensione del brand Logitech dedicato a dare la possibilità a tutti i creator di perseguire le loro passioni, ha presentato Litra Glow, una streaming light premium dotata di tecnologia TrueSoft, ideale per tutti i creator e gli streamer in cerca di una soluzione per illuminare la propria postazione di lavoro. Grazie ad una luce LED a spettro completo, dall’accuratezza di livello cinematografico, TrueSoft garantisce infatti un bilanciamento perfetto e naturale per qualsiasi tipo di pelle.

Logitech presenta la sua soluzione per illuminare le nostre sessioni di streaming: Litra Glow

“Litra Glow con tecnologia TrueSoft è il modo più veloce per usufruire di un’esperienza di illuminazione premium su qualsiasi setup,” ha dichiarato Jasmine Apolinar, Product Manager di Logitech For Creators. “Abbiamo progettato Litra Glow per risolvere alcune delle più comuni problematiche affrontate dagli streamer e dai creator, tra cui la qualità dell’illuminazione, ombre e affaticamento degli occhi dovuto a sessioni prolungate di streaming.”

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

L’innovativo pannello senza cornice di Litra Glow avvolge i creator in una soffice e piatta luce per un look professionale in ogni situazione. Sia che stiate girando un video per YouTube, streammando su Twitch o stiate partecipando ad una video call, Litra Glow vi farà sempre apparire al meglio. Litra Glow è plug-and-play e semplicissima da usare, gli streamer potranno facilmente selezionare la tonalità preferita grazie ai 5 preset per luminosità e temperatura, con luminosità regolabile e differenti opzioni di temperatura che vanno dalla luce calda a quella fredda.

Streamers e content creator potranno facilmente regolare temperatura e colore usando i controlli posti sul retro di Litra Glow, e anche tramite il software Logitech G HUB. Tramite G HUB, gli streamer potranno inoltre creare i propri preset e adattarli ad ogni situazione, attivandoli con un semplice click della tastiera o del mouse anche durante lo stream. Con G HUB, inoltre, i creator potranno controllare tutto il loro setup da streaming, inclusi Litra Glow, microfoni Blue Yeti e StreamCam.

Progettata appositamente per gli streamer, la fonte luminosa di Litra Glow non affatica gli occhi ed è certificata per lunghe sessioni di streaming. Infine, Litra Glow include un supporto da monitor regolabile in altezza, tilt e rotazione.

Litra Glow è già disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Australia e in selezionati paesi Europei a partire da gennaio 2022. In Italia potete trovarla già disponibile su Amazon, A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2