LEGO Star Wars: annunciato il nuovo, gigantesco, set AT-AT

LEGO Star Wars Set AT AT

Forse non sarà grande quanto il set LEGO più grande di tutti i tempi (quello che potete trovare QUI), ma di certo non si può dire che il nuovo set LEGO Star Wars dell’AT-AT non faccia la sua sporca figura.

Annunciato con diverse immagini in queste ore, il set LEGO Star Wars 75313 è il nuovo modello da collezione che entrerà a far parte della linea Ultimate Collector Series. Alto ben 62 cm, il set dell’AT-AT visto nella battaglia di Hoth de L’Impero Colpisce Ancora sarà composto da un totale di 6785 pezzi, tra i quali troveremo anche 9 minifigure con cui potremo ricreare la battaglia di Hoth.

LEGO Star Wars AT AT

Annunciato il set LEGO Star Wars dell’AT-AT

Questo AT-AT (75313) è il sogno di tutti i fan di LEGO® Star Wars™. Un modello della Ultimate Collector Series epico da costruire ed esporre, caratterizzato da gambe e testa snodabili, cannoni con rinculo realistico, cannoni rotanti, portello sgancia-bombe e un gancio cui attaccare la fune di Luke Skywalker, proprio come nella scena della battaglia di Hoth.

Capienza per l’esercito imperiale
L’AT-AT è alto 62 cm e si apre facilmente per rivelare l’interno dettagliato. Il corpo principale è in grado di contenere 40 minifigure LEGO (il Generale Veers e Luke Skywalker fanno parte dei 9 personaggi inclusi nel set), 4 speeder bike (2 incluse) e un blaster a ripetizione pesante E-Web. La testa/abitacolo ha 2 posti per le minifigure LEGO, ma è sufficientemente capiente per ospitarne una aggiuntiva. La targhetta informativa completa un magnifico pezzo da esposizione.

LEGO Star Wars AT AT Ultimate Collector Series 75326

Un super regalo
Questo set collezionabile LEGO Star Wars per adulti è un regalo speciale per sé stessi, un fan di Star Wars e per qualsiasi costruttore esperto LEGO. Viene fornito con istruzioni chiare in modo da potersi divertire in tutte le coinvolgenti e impegnative fasi della costruzione.

  • Costruisci ed esponi la prima versione mai realizzata finora di un AT-AT LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series (75313) ispirata alla battaglia di Hoth in Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
  • Include 9 minifigure LEGO® Star Wars™: Generale Veers, Luke Skywalker, Comandante Snowtrooper, 4 Snowtrooper e 2 piloti dell’AT-AT, oltre a una targhetta informativa che completa un pezzo da esposizione sbalorditivo.
  • Questo epico modello costruibile è caratterizzato da gambe e testa snodabili, portelli apribili, cannoni con rinculo realistico, cannoni rotanti, portello sgancia-bombe e un gancio cui attaccare la fune di Luke Skywalker.
  • L’AT-AT presenta pannelli sollevabili che rivelano l’interno. Il corpo principale è in grado di contenere fino a 40 minifigure LEGO®, 4 speeder bike (2 incluse) e il blaster a ripetizione pesante E-Web.
  • Questo set da 6.785 pezzi è una costruzione complessa e gratificante ed è il miglior regalo di compleanno o per le feste per sé stessi, un intenditore di Star Wars™ e un costruttore esperto LEGO®.
  • Questo modello LEGO® Star Wars™ UCS realizzato in mattoncini misura 62 cm di altezza, 69 cm di lunghezza e 24 cm di larghezza, il che lo rende un fantastico pezzo da esporre in qualsiasi stanza.
Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2