A distanza di un mese dall’annuncio dell’arrivo delle Uova di Pasqua di Game of Thrones, Deliveroo ha rivelato che anche i fan italiani de Il Trono di Spade potranno gustare il cioccolato bianco delle uova di Daenerys.
Le Uova di Pasqua di Game of Thrones arrivano anche in Italia grazie alle caffetterie California Bakery di Milano
Come vi avevamo rivelato lo scorso mese infatti, l’azienda che gestisce il famoso servizio di consegne online ha realizzato tre uova di drago di cioccolata come quelle donate da Illyrio Mopatis a Daenerys Targaryen e dalle quali poi sono nati Drogon, Viserion e Rhaegal.
I fan italiani dello show di HBO erano stati però esclusi “dal giro di consegne” di Deliveroo, non potendo acquistare le uova nel Bel Paese… fino ad oggi.
Così come accadrà ai protagonisti dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, che si dovranno recare a combattere gli Estranei approdati oltre La Barriera, anche i fan che vorranno assaggiare le uova di cioccolato dovranno dirigersi a Nord acquistare le pregiate uova.
Dal 15 al 21 aprile le Uova di Pasqua di Game of Thrones, che misurano 20 cm e pesano 1 kg ciascuna, realizzate con finissimo cioccolato bianco e dipinte a mano, con tanto di scaglie sul guscio per ricreare proprio l’aspetto delle uova di drago, saranno infatti disponibili in esclusiva presso le caffetterie California Bakery a Milano.