È approdato online pochi minuti fa il primo trailer della seconda stagione di The OA, la controversa e misteriosa serie TV sci-fi di Netflix sparita dai nostri radar già da un po’ di tempo.
Ecco il primo trailer della seconda stagione di The OA, che rivela come la serie andrà avanti nonostante gli eventi mostrati nel finale di stagione del 2016
Senza alcun preavviso, la seconda stagione è tornata a mostrarsi con un primo trailer che potete trovare direttamente qui sotto; e che mostra come lo show andrà avanti dopo il devastante finale di stagione.
È passato qualche anno da allora (era il 2016) e potreste non ricordarvi esattamente cosa è successo, ma tutto vi tornerà alla memoria nel video della durata di quasi 3 minuti.
Eccolo:
Oh. Il trailer ha rivelato anche la data d’uscita di questa attesa seconda stagione, che arriverà su Netflix prima di quanto pensiate: il prossimo 22 marzo.
La serie segue le vicende di OA (nome con cui si fa chiamare la protagonista Prairie Johnson, interpretata da Brit Marling) e il suo ingresso in una nuova dimensione, dove l’aspetta una vita completamente diversa, stavolta da ereditiera russa ma ugualmente prigioniera di Hap. Nei nuovi episodi debutta Karim Washington, detective privato incaricato di ritrovare Michelle Vu, una ragazza scomparsa. Il suo percorso si incrocia con quello di OA, insieme indagano sul mistero della sparizione di Michelle e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla scomparsa di diversi ragazzi. Nel frattempo, nella prima dimensione, i personaggi BBA, Angie e i ragazzi continuano a ricercare se stessi in un viaggio alla scoperta della verità che si nasconde dietro OA e le incredibili realtà da lei raccontate.
Anche la seconda parte di The OA nasce dalla visionaria Brit Marling, che ricopre anche il ruolo della protagonista, e da Zal Batmanglij, con cui ha creato e scritto gli otto nuovi episodi di questa odissea.
Ritroviamo nel cast Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis Smith, Brendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten, a cui si aggiungono Kingsley Ben-Adir e Chloë Levine. Paz Vega, Irene Jacob e Riz Ahmed tornano come special guest anche in questa seconda parte.
Prodotta da Aida Rogers, tra i produttori esecutivi Michael Sugar, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Sarah Esberg di Plan B Entertainment (la stessa casa di produzione che ha vinto l’Oscar per 12 Anni Schiavo), insieme a Brit Marling e Zal Batmanglij.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!