La minifigure LEGO di Luke Skywalker con il Latte Blu è ora nel mirino degli scalper

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se siete tra i fortunati possessori di una edizione deluxe di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, allora saprete che all’interno della confezione, insieme al gioco, è presente una minifigure LEGO di Luke Skywalker mentre sorseggia il celebre Latte Blu.

Una minifigure realizzata in esclusiva per il videogioco di TT Games nella sua versione deluxe e, ora che questa è andata sold out, finita nel centro del mirino degli scalper.

Gli scalper hanno puntato gli occhi sulla minifigure di Luke Skywalker con il Latte Blu di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Solo le copie fisiche dell’edizione deluxe del gioco avevano in allegato la minifig di Luke in questione, il che significa PlayStation, Xbox e Nintendo Switch (nella versione PC / Steam, ovviamente, non era presente). Edizioni che avevano un costo di 69,99 € al pubblico e che includevano anche i DLC dei personaggi del gioco.

La vera sorpresa è stata però scoprire che, facendo un giro sui soliti siti di compravendita online come eBay, la minifigure in edizione limitata è ora venduta ad un prezzo decisamente superiore a quella del gioco stesso, essendo proposta a cifre che oscillano tra i 100 e i 200 euro.

In sostanza, viene chiesto di pagare più del prezzo dell’intero set deluxe per quella minifig, e sapendo quanto accaduto in passato in situazioni simili, non ci sorprenderebbe se queste minifigure venissero effettivamente vendute a quei prezzi.

Condividi questo articolo