La Casa di Carta: Corea, la serie Netflix si mostra in un nuovo trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

A pochi giorni di distanza dal reveal del primo trailer, La Casa di Carta: Corea, la serie Netflix tratta dall’omonima serie spagnola di successo, è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer ufficiale della durata di oltre 2 minuti.

D’altronde, la prima stagione della serie è attesa su Netflix il prossimo 24 giugno, e sono quindi davvero pochi i giorni che ci separano dallo scoprire questa nuova versione de La Casa de Papel, rivisitata in chiave coreana e annunciata lo scorso anno da Pedro Alonso (Berlino ne La Casa di Carta) e da Park Hae-soo, una delle star di Squid Game.

Il nuovo trailer di La Casa di Carta: Corea Joint Economic Area

Come sappiamo, la trama di questa nuova serie differirà in molti aspetti dallo show originale, e la questione della linea di demarcazione militare coreana sarà al centro di questo spin-off fortemente voluto da Netflix.

Al centro di questa nuova rivisitazione si sarà infatti l’area di sicurezza situata dove sono divise oggi la Corea del Nord e quella del Sud, che contiene una zecca che diventa il fulcro dell’azione. Durante la riunificazione, la zecca sta infatti stampando una nuova valuta unificata, come base per costruire un’economia solida e stabile.

Il Professore sarà interpretato questa volta da Yoo ji-tae (dall’iconico film coreano Old Boy). Il geniale stratega che cerca di cambiare il mondo attraverso questa rapina sarà affiancato da un cast formidabile, tra cui Park Hae-soo di Squid Game e Kim Yoon jin della leggendaria serie Lost.

In attesa dell’uscita della prima stagione de La Casa di Carta: Corea – Joint Economic Area ecco il nuovo trailer:

Condividi questo articolo