La Casa dei Fantasmi: il trailer italiano del film ispirato alla “paurosa” attrazione Disney

la casa dei fantasmi disney

Disney ha diffuso online il trailer de La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion), la divertente avventura da brividi ispirata alla classica attrazione del parco a tema.

Diretto dal premiato regista Justin Simien, il film che arriverà prossimamente nelle sale italiane è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.

Qui di seguito possiamo ammirare il trailer della pellicola prodotta Dan LinJonathan Eirich, con Nick Reynolds e Tom Peitzman accreditati come produttori esecutivi.

Questa la prima sinossi ufficiale proveniente da Disney: “Nel film, una dottoressa (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), cercando di iniziare una nuova vita trasferendosi in una villa stranamente a buon mercato in quel di New Orleans, scoprendo però che dietro quel prezzo conveniente si nasconde un segreto. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo diventato esperto di paranormale (LaKeith Stanfield), una sensitiva francese (Tiffany Haddish) e uno storico dal pessimo carattere (Danny De Vito)”.

A proposito di questo adattamento live action dell’attrazione dei parchi Disney, il regista Simien ha dichiarato: “Da grandissimo fan dell’attrazione ‘La Casa dei Fantasmi’ sono davvero entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film che vanta un cast incredibile. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione per il grande schermo dell’iconica attrazione Disney”.